Vuoi fidelizzare i tuoi pazienti e mantenere il passaparola positivo su di te?
Vuoi farti conoscere e farti scegliere da nuovi potenziali pazienti?
Vuoi distinguerti dai tuoi concorrenti?
Puoi raggiungere tutti questi obiettivi con l’uso dei social media
Con i social media raggiungi i tuoi clienti attuali e potenziali
Oggi per un professionista del settore odontoiatrico è diventato indispensabile farsi trovare sui canali più usati dalle persone per informarsi, come Facebook ed Instagram.
I social media sono i canali di comunicazione che ti consentono di creare un dialogo con i tuoi pazienti, quelli che hai già e quelli che potresti avere.
L’uso di questi canali ti permette infatti di informare e fidelizzare i tuoi attuali pazienti, restare impresso nella loro mente e mantenere un passaparola positivo su di te.
Inoltre puoi sfruttare i social media per intercettare nuovi potenziali pazienti presenti nella tua area geografica, mostrando i tuoi punti di forza che ti distinguono dalla concorrenza.
Creiamo e gestiamo la tua comunicazione sui social media
Se non hai ancora una presenza sui social media, creiamo da zero la tua identità su questi canali e progettiamo la tua comunicazione.
Se hai già una presenza sui social media, facciamo un check-up della tua comunicazione e mettiamo in atto tutte le azioni possibili per migliorarla.
Il nostro compito è creare un’immagine social che ti rappresenti al meglio agli occhi dei pazienti e che sia coerente con la tua identità di professionista odontoiatrico.
Come si svolge il servizio di Social Media Marketing
1 STRATEGIA
In base ai tuoi obiettivi scegliamo i canali più adatti, definiamo il tono di voce più appropriato da usare e stabiliamo il messaggio da veicolare.2 PIANIFICAZIONE
Creiamo un calendario editoriale, basato su una specifica frequenza di pubblicazione dei contenuti ed organizzato in modo strategico per raggiungere gli obiettivi prefissati.3 GESTIONE
Produciamo e pubblichiamo i contenuti del calendario editoriale, seguendo le linee guida di comunicazione concordate, nel rispetto delle policy dei social media e della normativa in vigore.