Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi

25 Marzo 2021
Posted in consulenza
25 Marzo 2021 Sara

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi

Trovare nuove strade, nuovi protocolli, nuovi pazienti, cercare nuove tecniche, amicizie, nuovi strumenti ci fa stare bene, ci carica e ci dà l’impressione che stiamo facendo del nostro meglio per noi stessi, per la nostra attività, ma a volte non è necessario rivoluzionare tutto o andare troppo lontano per essere migliori.

A quanti è capitato di aprire la pagina Facebook presi da quella voglia di rinnovo , ma dopo i primi mesi di post, sceso l’entusiasmo la pagina si è fermata… “Non ho tempo” grande verità! Non abbiamo tempo…. L’orologio non sconta nulla a nessuno.

Come per i profili social troppo spesso anche i siti si ritrovano con le “ragnatele”. Si fa il grande passo, si compra il dominio, si sviluppa, si riempie di contenuti e poi non lo si cura o peggio non ci piace così tanto o non ci rappresenta.

Che fare quindi?
Lasciare cosi dopo che si sono spesi denaro, tempo ed energie?

Beh può essere sicuramente un’alternativa continuare a chiudere un occhio o entrambi e lasciare le cose come sono; per chi invece vuol prendere in mano il timone può chiederci consiglio e delegare quella parte di tempo così importante per tutte le altre attività che la professione richiede.

Come funziona Digital4smile?
Ecco gli step:

  1. Ci contattate attraverso il form o su whatsapp
  2. Ci sentiamo telefonicamente per conoscerci.
    Vi chiederemo di raccontarci di voi:
    – Di dove siete
    – Se possedete già un sito, un profilo social
    – Cosa vi aspettate di raggiungere dalla creazione di un’identità digitale ( arrivo di più pazienti, farvi conoscere, rinforzare il brand, comunicare con i vostri pazienti ecc…)
    – Quali sono stati i problemi che avete trovato fino adesso e particolari richieste
  3. Il nostro team si confronta e studia insieme il vostro caso per offrirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze;
  4. Vi presentiamo il nostro “piano di attacco”
  5. Iniziamo il nostro percorso insieme!! 🙂
  • Share: