SEO?

Questo è il linguaggio di chi lavora nel web/digital.
Ti sembrano parole assurde e senza senso?
Certo lo sono per chi non lavora nel settore. E tutte le agenzie di marketing che realizzano siti sono expert nel maneggiare questo vocabolario e soprattutto a lavorarci sopra. Quindi quando un odontoiatra si pone davanti a loro spesso, se non sempre, rimane spaesato quando si approccia a questo nuovo mondo. Non ha idea di cosa succede oltre lo schermo del suo pc/telefono.

Ma ora invertiamo le parti!

Fixture?

Immaginatevi ora la faccia degli expert di marketing di fronte a queste parole… Spaesati. Come un odontoiatra è incompetente del mondo digital, così il marketing specialist rimane spaesato quando sente queste parole che appartengono all’odontoiatria.

Il risultato?

Un’enorme fatica da entrambe le parti per cercare di far capire all’altro cosa sta facendo, e trasportare queste nozioni condivise sulla nostra immagine digitale. Il rischio è una comunicazione sbagliata per contenuti e per efficacia. Se va bene eviteremo di avere sopra la parola “panoramica” una foto di un giardino :))

Ecco il nostro valore aggiunto, il comune denominatore! Il nostro team è composto di persone che conoscono a fondo entrambe le realtà, entrambi gli universi, e riusciamo a fondere questi due vocabolari.
Puoi stare tranquillo che quando parlerai con noi della tua attività clinica sappiamo esattamente cosa stai facendo, e possiamo valorizzarlo nel vocabolario web e digital.

Conosciamo a fondo la routine odontoiatrica e le procedure, e possiamo trasformare il tuo talento in EFFICACE COMUNICAZIONE SOCIAL

Contattaci, conosciamoci!